Precisazioni sul torneo di pallavolo

Solo una precisazione sul torneo di pallavolo: dato che alcune squadre della pallavolo ValSerina sono ancora impegnate con le partite di campionato, vi informiamo che il torneo di pallavolo si svolgerà solo il sabato sera, in modo da permettere alle atlete di partecipare normalmente al campionato CSI. Vi aspettiamo!!!

Iscrizione

Volete iscrivervi alle Miniolimpiadi ma avete perso il foglio dell'iscrizione? Tranquilli, potete prenderlo cliccando QUI. L'iscrizione costa 15 euro per atleta, ma se in famiglia siete in due a voler partecipare, scatta lo "sconto comitiva" e l'iscrizione sarà di 25 euro invece che 30. Consegnate le iscrizioni compilate e in busta chiusa entro il 24 APRILE presso l'apposito scatolone allesito nel bar dell'Oratorio... Vi aspettiamo!!!

E se piovesse?

Leggi tutto...Se dovesse piovere beh... Abbiamo pensato a tutto, o quasi! Ovviamente incrociamo le dita e speriamo che splenda il sole, ma anche se piovesse, non scoraggiatevi, il palazzetto dello sport è prenotato e quindi non ci sarà nessun problema. L'unica gara che, purtroppo, non potremo recuperare in caso di pioggia è la gara di bici... Ma tranquilli che non pioverà (dita incrociate)!!! Se dovesse piovere il giorno dei tornei, faremo in modo, se possibile, di concentrare tutte le sfide nel pomeriggio, in modo da non farvi uscire sotto la pioggia anche la sera, ma tutto dipenderà dal meteo. Per il resto è tutto calcolato, pioggia o sole, caldo o freddo, di sicuro starete comodi;)

Il programma

GIOVEDI’ 2 MAGGIO:

  • Ore 20.30: ritrovo presso la Chiesa del Convento

  • Ore 21.00: benedizione fiaccola olimpica, corteo per le vie del paese e cerimonia d’apertura in Oratorio

Leggi tutto...

Grazie!

Leggi tutto...Ringraziamo, e lo facciamo davvero di cuore, il nostro sponsor oramai storico che tutti gli anni gentilmente collabora con noi, la GIOIELLERIA FAGGIOLI. Ma vogliamo ringraziare anche il Comune di Serina sempre molto disponibile, le forze dell'ordine che hanno garantito la loro presenza, la Croce Verde che sarà pronta a ripararvi come se foste delle vecchie automobili e tutte le associazioni (Alpini di Serina e Bagnella, Cai, ECA, Amici del Bosco, Protezione Civile) che accettano sempre di buon grado di aiutarci con la gestione della sicurezza della prova di ciclismo e della maratona. Ovviamente, fin da ora, grazie anche a voi, cari atleti, e ai vostri genitori che ci onorano sempre della loro fiducia... A proposito di genitori, li aspettiamo per la sfida a calcio della serata di sabato 4 Maggio, fateli allenare!!!