Carnevale 2014... E riecco i carri!!!

Grandi ritorni per il carnevale di quest'anno ..... è tempo di novità, di un po' di brio!!! In collaborazione con la pro-lodo di Serina il 2marzo abbiamo organizzato il tradizionale e tanto amato carnevale per le vie del paese. Il tragitto della sfilata prevedeva: ritrovo e partenza dall'Oratorio e arrivo al palazzetto dello sport.

 

E allora via si parte !!! Ad aprire il corteo ci ha pensato la banda, che con tanta allegria ha animato tutta la sfilata, a seguire i carri. Ben cinque quest'anno ne avevamo, due del nostro Oratorio, noi ragazzi che abbiamo sfilato vestiti da carica dei 101 e il gruppo famiglie abilmente mascherati da egizi, uno è stato realizzato dalla pro-loco, i pinguini, e due venivano da via. Si sono uniti a noi infatti gli amici di Trafficanti e Ascensione. A vigilare sulla sicurezza ci hanno pensato gli alpini di Serina, che con molta professionalità hanno tenuto lontano dai carri in movimento anche i bambini più vivaci. Dietro un fiume di gente, grandi e piccini tutti o quasi rigorosamente in maschera. Vi erano anche numerosi gruppi tra cui spiccavano le nostre simpaticissime catechiste vestite da "m&m" che una volta arrivati al palazzetto si sono scatenate con noi animatori in balli di gruppo.

Dopo una veloce ma appetitosa merenda pronti per i giochi!!

E' stato un grande successo, vista la massiccia partecipazione di tantissime persone che si sono lasciate coinvolgere dall'iniziativa. Per chi c'era avrà notato anche tante famiglie vestite a tema. Insomma è stata una festa per tutti.

Chissà che l'anno prossimo si possa fare ancora di più! E allora sotto con le idee!!